Verissimo anticipazioni puntata di sabato 1 maggio 2021. Il fondatore dei Nomadi!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che sabato 1° maggio 2021 va in onda una nuova puntata su Canale 5 del rotocalco di Silvia Toffanin.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che sabato 1° maggio 2021 va in onda una nuova puntata su Canale 5 del rotocalco di Silvia Toffanin. Tanto spazio sarà dato al mondo della musica. Tra gli ospiti il primo nome confermato è quello di Anna Tatangelo, che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Serenata”. La cantante nella puntata del 1 maggio ripercorrerà anche la sua carriera e parlerà dell’amore per il figlio, della sua sfera privata e dei suoi numerosi cambiamenti.

Secondo le anticipazioni di Verissimo ci sarà inoltre Beppe Carletti dei Nomadi, co-fondatore e tastierista della band. Si parlerà del successo che i Nomadi hanno ottenuto e continuano ad ottenere. Tra gli ospiti della puntata del 1° maggio di Verissimo è confermata anche Lorella Boccia, ex allieva di Amici, poi ballerina del corpo di ballo del programma e anche conduttrice del daytime. Ha anche condotto un programma su Real Time dal titolo “Rivelo”.

Il momento felice di Lorella!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che adesso Lorella è pronta a partire con il nuovo programma Venus Club, tutto al femminile, su Italia 1 da giovedì 6 maggio. Inoltre a Verissimo la ballerina racconterà anche certi aspetti della sua vita privata. Infatti Lorella Boccia è incinta e sta vivendo un momento molto felice con suo marito Niccolò Presta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore