Verissimo anticipazioni puntata di oggi, sabato 6 marzo 2021. Ospiti dal GF Vip!

Secondo le anticipazioni di Verissimo Silvia Toffanin torna su Canale 5 con una nuova puntata del rotocalco campione d’ascolti del sabato.

silvia-toffanin-min

Secondo le anticipazioni di Verissimo Silvia Toffanin torna oggi pomeriggio su Canale 5 con una nuova puntata del rotocalco campione d’ascolti del sabato. La puntata è interamente dedicata al Grande Fratello Vip 2020 – 2021, attraverso la partecipazione del vincitore e dei tre finalisti. Vediamo insieme chi sono tutti gli ospiti dell’appuntamento di sabato 6 marzo.

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che ampio spazio verrà dedicato a Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip 2020 che rilascerà la sua prima intervista televisiva da campione del padre di tutti reality show. Ospiti anche Dayane Mello, Stefania Orlando e Andrea Zelletta In effetti sono attesi anche tutti i finalisti del GF VIP 5, a cominciare da Pierpaolo Pretelli, secondo classificato, che con le sue storie d’amore è stato uno degli indiscussi protagonisti.

Emozioni e flirt in corso!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che sarà in studio anche Dayane Mello, molto apprezzata dal pubblico, ma un pò meno dai suoi coinquilini, che racconterà le emozioni della finale, ma anche alcuni aneddoti e retroscena sui 169 giorni passati nella casa più spiata d’Italia. Ospiti in studio anche la terza classificata Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Infine ospite anche Rosalinda Cannavò, anche lei per raccontare le grandi emozioni vissute durante il gioco: dal confronto verità con Gabriel Garko all’amicizia speciale con Dayane Mello fino al flirt in corso con Andrea Zenga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore