Verissimo anticipazioni puntata di oggi 30 aprile 2022. Thorne da Beautiful!

Silvia Toffanin torna con una nuova puntata – oggi sabato 30 aprile 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin torna con una nuova puntata – oggi sabato 30 aprile 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5. Il primo fra gli ospiti in scaletta è Clayton Norcross, l’attore statunitense, che negli anni Ottanta e Novanta ha interpretato il personaggio di Thorne Forrester in Beautiful, è anche reduce dall’esperienza tv nel cast di Avanti un altro.

Secondo le anticipazioni di Verissimo ci sarà poi Emma Muscat, la cantante maltese, in passato anche concorrente nel cast del talent show in onda su Canale 5 con Maria De Filippi: «L’abbiamo conosciuta ad Amici e ora è pronta a volare all’Eurovision». La cantante, infatti, è stata scelta per rappresentare Malta all’Eurovision Song Contest 2022. Intervengono in seguito Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il figlio di Massimo Ciavarro e l’ex moglie di Francesco Sarcina saranno in studio per una nuova intervista di coppia. Inoltre, in trasmissione, è attesa anche l’attrice e mamma di Paolo, Eleonora Giorgi.

Carmen Russo e Red Canzian!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che vedremo in studio anche Carmen Russo e Red Canzian.  L’ex ballerina di Drive In si racconterà in trasmissione insieme alla figlia Maria Turchi, nata nel 2013 grazie alla fecondazione assistita e dopo più di trenta anni d’amore con Enzo Paolo Turchi. L’amato membroe dei Pooh, invece, verrà nel salotto della Toffanin dopo che un’infezione al cuore aveva fatto preoccupare i fan, anche perché aveva portato il cantante al ricovero in ospedale. Infine Angela Melillo: anche l’ex volto de ‘Il Bagaglino’ tornerà sulla rete ammiraglia del Biscione per nuovi racconti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore