Verissimo anticipazioni puntata del 9 ottobre 2021. Ospite Spinazzola!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che anche per questo sabato 9 ottobre 2021 non sono pochi gli ospiti chiamati in studio da Silvia Toffanin.

silvia-toffanin-min

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che anche per questo sabato 9 ottobre 2021 non sono pochi gli ospiti chiamati in studio da Silvia Toffanin. Domenica 10 cambia la programmazione di Canale 5 e il talk show lascia il posto alla Nazionale Italiana di calcio per la National League. Come di consueto, l’obiettivo del programma della rete ammiraglia del Biscione è quello di accappararsi nuove interviste esclusive, tra ultime novità di gossip, news sulla carriera e altre notizie di vita privata.

Secondo le anticipazioni di Verissimo, tra gli ospiti della prossima puntata del talk, ci sono anche una celebre attrice, due conduttori di punta di Tú sí que vales e un calciatore molto noto. Parliamo, rispettivamente, di Laura Torrisi, di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni e di Leonardo Spinazzola. Mamma innamorata e ora anche scrittrice, Laura Torrisi si racconta in una nuova intervista. L’attrice partecipa anche per promuovere P.s Scrivimi sempre. Si tratta del suo nuovo libro, che racconta la storia di due amiche durante il lockdown da coronavirus.

Spinazzola dopo l’infortunio!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che questo sabato la conduttrice Silvia Toffanin si confronta anche con il calciatore dal grande sorriso, Leonardo Spinazzola. Dopo l’infortunio durante gli Europei 2020-2021 di calcio, infatti, Spinazzola ripercorre insieme alla conduttrice il suo essere campione, non soltanto nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore