Chi è Raz Degan, ospite a Verissimo di oggi sabato 9 novembre 2019!

Nella puntata di oggi pomeriggio, sabato 9 novembre 2019, su Canale 5, tra gli ospiti in studio del salotto di Silvia Toffanin ci sarà Raz Degan.

raz-degan-min

Le anticipazioni e news di Verissimo annunciano che nella puntata di oggi pomeriggio, sabato 9 novembre 2019, su Canale 5, tra gli ospiti in studio del salotto di Silvia Toffanin ci sarà Raz Degan. Ma chi è veramente l’attore ed ex modello israeliano che ha vissuto una vita, più che movimentata, molto avventurosa? Vediamo insieme qualche notizia su di lui. Secondo le anticipazioni e news di Verissimo sulla sua vita, sia privata che pubblica, c’è davvero tanto da raccontare. L’attore è nato a Tel Aviv (Israele) il 25 agosto 1968, sotto il segno zodiacale della Vergine. Raz Degan ha viaggiato tantissimo e ha vissuto un’intensa storia d’amore che gli ha cambiato la vita.

Raz Degan, un vero giramondo!

Raz Degan è cresciuto nel kibbutz Sde Mehemia, una comunità dedita all’agricoltura. Lì è rimasto fino all’età di ventuno anni, lavorando nei campi e mantenendosi con i prodotti che coltivava assieme alla sua famiglia. Dopo tre anni di servizio militare, Raz ha iniziato a girare il mondo. Prima in Thailandia, poi negli Stati Uniti, più precisamente a Los Angeles, dove si trovava sua madre. Quando è arrivato a New York, ha gettato i primi semi della sua futura carriera. Da quel momento, non si è più fermato. Ha visitato America, Italia, Francia, Australia e tanti altri Paesi: sembra che sia stato in più di cento posti diversi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore