Verissimo anticipazioni, ospiti di oggi sabato 5 ottobre 2019. In studio Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 5 ottobre 2019 alle 16,00 su Canale 5. Conduce come sempre, Silvia Toffanin.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 8 dicembre 2018

Oggi sabato 5 ottobre 2019 Silvia Toffanin ci aspetta come di consueto una nuova puntata di Verissimo. Tanti nuovi ospiti e nuove interviste nel sabato pomeriggio di Canale 5. Dopo aver ospitato Federica Nargi ed il compagno Alessandro Matri, saranno ospiti di Verissimo sabato 5 ottobre 2019 Christian Vieri e Costanza Caracciolo. La coppia si è sposata a marzo ed ha una bambina, Stella, di nove mesi.

Anche Fabrizio Moro, ospite della scorsa puntata di Verissimo ha una bimba, Anita, che ritiene essere “la donna della sua vita”. Il cantante ha raccontato come sia cambiata la sua vita dopo essere diventato padre. Moro ha scritto una canzone per la figlia dal titolo “Portami via”.

Ricordando l’intervista a Fabrizio Moro della scorsa settimana A Verissimo

Fabrizio Moro ha raccontato racconta a Silvia Toffanin della sua carriera altalenante: “Sono nato e morto tante volte, ho avuto alti molto alti e bassi molto bassi” ed ha aggiunto: “Il successo mi è arrivato da grande forse perché prima non ero pronto a metabolizzarlo, ma vivo ancora con la paura di cadere”.

A proposito di come lo abbia cambiato la paternità ha dichiarato: “Quando è nato il mio primo figlio, Libero, che adesso ha 10 anni, ho smesso di avere attacchi di panico”. Mentre Anita lo ha “salvato dalle mie paure, ma adesso ho paura per lei”.

Verissimo, sabato 5 ottobre 2019: le ultime anticipazioni

Sabato prossimo a Verissimo troveremo l’attrice Serena Rossi ed Ilenia Pastorelli, protagoniste assieme a Ambra Angiolini e Silvia D’Amico della commedia di Michela Andreozzi, dal titolo “Brave Ragazze”, che sarà proiettata al cinema a partire dal 10 ottobre. In esclusiva sabato a Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà la top model israeliana Bar Refaeli. Dopo quattro anni di silenzio discografico, saranno ospiti per la loro prima intervista tv dopo la pausa, Kekko Silvestre e i Modà. Oggi sabato 5 ottobre 2019 verrà trasmessa a Verissimo la prima intervista televisiva di Vittorio Magazzù, giovane protagonista, accanto a Giulia Michelini della seconda stagione di ‘Rosy Abate – la serie’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore