Verissimo, anticipazioni ed ospiti della puntata di oggi 19 gennaio 2019

Anticipazioni ed ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio , 19 gennaio 2019 su Canale 5.

Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 25 maggio 2019

Torna come di consueto il tradizionale appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Nel corso della scorsa puntata Barbara D’Urso confido alla conduttrice di aver vissuto un’infanzia molto complicata che l’ha segnata profondamente. Pamela Anderson si è raccontata a Verissimo, la scorsa settimana.

Altri ospiti del programma sono stati  gli attori: Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, che hanno presentato al pubblico di Verissimo  il film commedia “Non ci resta che il crimine”. Jeremias Rodriguez, si è presentato all’appuntamento con Verissimo con un braccio ingessato. la sua avventura all’Isola dei Famosi è a rischio.

Verissimo, anticipazioni della puntata di oggi

Silvia Toffanin anche questo pomeriggio a Verissimo avrà una nutrita serie di ospiti che intervisterà con i consueti garbo ed umanità. In esclusiva, ospite del talk show Fabrizio Corona, che presenterà in anteprima il suo ultimo libro “Non mi avete fatto niente”. A pochi giorni dalla partenza su Canale 5 della nuova edizione de “L’isola de famosi”, sarà nuovamente in studio la conduttrice Alessia Marcuzzi che svelerà qualche dettaglio in anteprima del nuovo reality.

Ospiti in studio ci saranno anche AlvinFilippo Nardi e Demetra Hampton in partenza per l’Honduras. Anticipiamo anche la presenza nella studio di verissimo di Iva Zanicchi e dellla show girl Federica Nargi, arrivata all’ottavo mese di gravidanza.

L’intervista a Federica Nargi

“Mancano due mesi, sono appena entrata all’ottavo mese, ma non ho ancora preparato niente. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia”, ha dichiarato Federica Nargi in anteprima a Verissimo.

Per quanto riguarda il nome della figlia  c’è ancora indecisione:”Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore