Verissimo anticipazioni e ospiti 9 e 10 marzo 2024. Bugo!

Le anticipazioni di Verissimo ci mostrano che Silvia Toffanin ritorna sull'ammiraglia Mediaset con una doppia puntata del suo salotto tv.

Attraverso le anticipazioni di Verissimo scopriamo insieme che Silvia Toffanin è ancora al via con una doppia puntata – sabato 9 e domenica 10 marzo 2024 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo pomeridiano sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, anche in questo weekend non mancheranno emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con molti protagonisti vip che a cuore aperto si racconteranno.

Ospiti puntata di Verissimo di sabato 9 marzo 2024: Riccardo Scamarcio e altri!

Le anticipazioni di Verissimo relative alla puntata di sabato 9 marzo 2024 mostrano che sarà ospite Riccardo Scamarcio, protagonista di Race for Glory: Audi vs Lancia, al cinema dal 14 marzo, poi Federica Panicucci e Roberto Poletti, in onda dall’11 marzo su Retequattro, con Mattino 4. Erkan Bektaş, l’attore che in Terra Amara interpreta Abdülkadir Keskin. In seguito Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sposeranno fra poco. Infine Bugo, che,tornerà a parlare dello scontro con Morgan sul palco sanremese nel 2020 e ora in tribunale.

Gli ospiti della puntata di Verissimo di domenica 11 febbraio 2024: Emma Bonino e i diritti civili!

Secondo le anticipazioni di Verissimo nella puntata di domenica 10 marzo 2024 sarà ospite per un’intensa intervista Emma Bonino, in prima linea da una vita con le sue battaglie per i diritti civili. A un mese dalla morte di Vittorio Emanuele di Savoia, sarà in studio per ricordarlo il figlio Emanuele Filiberto. Inoltre, con la sua forza e il suo impatto, sarà in studio Big Mama, artista rivelazione grazie al successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore