Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata della nuova puntata di sabato 27 aprile 2019

Torna sabato 27 aprile 2019 su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo. Ecco le prime anticipazioni sulla puntata.

Verissimo, le anticipazioni del 20 ottobre 2018: ospiti Nina Moric, Valeria Marini e Maurizio Battista

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, lo show pomeridiano di informazione e attualità condotto da Silvia Toffanin. Come ogni settimana grandi ospiti e personaggi dello spettacolo sono pronti a raccontarsi a 360 gradi sulla propria vita privata e professionale. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile 2019 alle 16.00 circa su Canale 5.

Verissimo, ospiti della puntata di sabato 27 aprile 2019

Nella scorsa puntata di Verissimo sono state ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, ex showgirl del Bagaglino Pamela Prati dove ha parlato del suo futuro marito, Marco Caltagirone, e Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi. Presente in studio nella puntata di sabato 20 aprile 2019 di Verissimo anche uno degli attori più amati del cinema italiano, Stefano Accorsi, il coreografo Garrison Rochelle e il super inviato del tg satirico di Canale 5 ‘Striscia la Notizia’ Cristiano Militello.

Nella puntata di sabato 27 aprile 2019 sicuramente ci sarà uno spazio dedicato al reality Mediaset condotto da Barbara D’Urso, il Grande Fratello. Chi ospiterà in studio Silvia Toffanin questo sabato 27 aprile 2019? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni in merito alla puntata di Verissimo che andrà in onda su Canale 5 il 27 aprile 2019 a partire dalle ore 16.10.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore