Verissimo anticipazioni di sabato 31 ottobre 2020. Grave lutto per Silvia Toffanin!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che sabato 31 ottobre, alle ore 16.00 su Canale 5 va in onda la nuova puntata del rotocalco condotto dalla Toffanin.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo scopriamo che sabato 31 ottobre, alle ore 16.00, su Canale 5, va in onda la nuova puntata del rotocalco condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice ha subito un grave lutto in famiglia: come riporta il sito web de Il Gazzettino, la mamma, Gemma Parison, malata da qualche mese è morta nella giornata di ieri.

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che la madre, oltre alla conduttrice lascia il marito e un’altra figlia, Daiana. Era stata bidella in una scuola e con la figlia aveva un rapporto molto stretto, sebbene la stessa Silvia Toffanin – bassanese di nascita e molto legata alla sua terra –  sia sempre stata molto riservata sulla propria vita privata.

La redazione di Verissimo esprime la propria vicinanza

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo, anche la redazione del talk show condotto da SilviaToffanin, si è immediatamente unita al cordoglio, con un post su Facebook che dice: «Un grande abbraccio da tutti noi alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma».

Gli ospiti di Verissimo della puntata di sabato 31 ottobre 2020

Tanti saranno gli ospiti di Verissimo nella puntata in onda sabato 31 ottobre su Canale 5 alle 16,15. Interverranno Michelle Hunziker, che dal 4 novembre sarà di nuovo su Canale 5 con All Together Now, Francesco Renga nuovo giudice del programma. Tra gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin anche Giulio Berruti e Marco Masini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore