Verissimo anticipazioni di sabato 5 dicembre 2020. Il fratello di Balotelli!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, sabato 5 Dicembre 2020, è confermato l’appuntamento settimanale con la splendida Silvia Toffanin.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, sabato 5 Dicembre 2020, è confermato l’appuntamento settimanale con la splendida Silvia Toffanin. Numerosi ospiti arricchiranno la puntata: nel salotto della Toffanin interverranno Marco Carta, Enock, Iva Zanicchi, Patrizia De Blanck, Giuliano Sangiorgi, e Gerry Scotti. Il Covid-19 sarà uno degli argomenti principali della puntata di oggi.

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che Gerry Scotti parlerà della sua difficile esperienza, dopo aver finalmente sconfitto il coronavirus ed essere ritornato più pimpante che mai in televisione. Anche Iva Zanicchi racconterà delle sue sofferenze. La donna, sopravvissuta al virus, ha perso un fratello. Un ospite attesissimo sarà inoltre il fratello di Mario Balotelli, Enock. L’uomo, appena uscito dalla del GFVip racconterà la sua esperienza.

Patrizia De Blanck e Marco Carta!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che ci sono ancora altre sorprese per quel che riguarda questa puntata: saranno in studio anche Patrizia De Blanck e Marco Carta. L’aristocratica vip racconterà dettagli inediti sulla sua vita da contessa, mentre il cantante dedicherà parte della sua intervista all’amore. Il salotto di Verissimo ci aspetta per vedere cosa avranno da raccontarci!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore