Verissimo anticipazioni di sabato 22 maggio 2021. Ultima puntata di stagione!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, sabato 22 maggio 2021 va in onda una nuova puntata su Canale 5 del rotocalco pomeridiano di Silvia Toffanin.

silvia-toffanin-min

Secondo le anticipazioni di Verissimo, sabato 22 maggio 2021 va in onda una nuova puntata – l’ultima della stagione – su Canale 5 del rotocalco pomeridiano di Silvia Toffanin. Partecipano al programma la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici”, la ballerina Giulia, il secondo classificato Sangiovanni e gli altri finalisti del talent: Deddy, Aka7even e il ballerino Alessandro.

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che ci sarà un’intensa intervista con Emma che, dopo la lunga pausa forzata, sarà la prima artista a ripartire, il 3 giugno, con il suo tour. Oltre a ciò, in attesa dell’uscita del suo prossimo album, sarà in studio Mahmood. Direttamente da “L’isola dei Famosi” sarà ospite Vera Gemma, una delle protagoniste di questa edizione del reality di Canale 5.

La forza di Gessica!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che, per la prima volta in questi studi, vedremo il racconto e la forza di Gessica Notaro, presto in libreria con “Nata sotto una buona stella”. Infine, tornano nel salotto della Toffanin i “Me contro te”, ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani. Verissimo, comunque, non si ferma: da sabato 29 maggio, per cinque settimane sarà in onda con “Verissimo – le storie”, le più emozionanti interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti contributi inediti e sorprese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore