Verissimo anticipazioni di sabato 21 novembre 2020. Puntata speciale contro la violenza sulle donne!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che sabato 21 novembre, alle ore 16.00, su Canale 5, c'è la nuova puntata del rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che sabato 21 novembre, alle ore 16.00, su Canale 5, c’è la nuova puntata del rotocalco condotto da Silvia Toffanin. In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, che si celebra a livello internazionale il 25 novembre, Verissimo dedicherà uno speciale, Verissimo per le donne, al drammatico tema, per sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno che colpisce donne di ogni estrazione sociale e culturale e che troppo spesso resta nascosto tra le mura domestiche.

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo, la padrona di casa accoglierà in studio: Loredana Bertè, vittima di violenza fisica e cresciuta con un padre padrone, Michelle Hunziker, in prima linea da anni con la sua Fondazione “Doppia difesa” contro la violenza di genere e Vladimir Luxuria, che ha combattuto per tutta la vita per affermare la sua identità.

Valentina Pitzalis, donna simbolo!

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo, vediamo che ci sarà la testimonianza di Valentina Pitzalis, che è sopravvissuta al tentato femminicidio da parte del suo ex marito, ma è rimasta sfigurata per sempre. Altri ospiti dello speciale: J-Ax, che con le sue canzoni ha spesso lanciato messaggi importanti in difesa del mondo femminile e Valeria Graci, che racconterà per la prima volta in tv la sua esperienza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore