Verissimo anticipazioni di sabato 11 aprile 2020. Videomessaggi di Gaia, Paola Di Benedetto, Giulia De Lellis

Al via oggi una puntata di Verissimo. Scopriamo le anticipazioni dell'11 aprile 2020. In onda i videomessaggi di Gaia, Paola Di Benedetto, Giulia De Lellis!

Verissimo anticipazioni di sabato 11 aprile 2020. Videomessaggi di Gaia, Paola Di Benedetto, Giulia De Lellis

Oggi sabato 11 aprile, alle ore 16.00, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Verissimo – le storie”, condotto da Silvia Toffanin. Questa settimana si uniranno al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo: Al Bano, Alessio Boni che mostrerà ai fans il figlio Lorenzo, Arianna Bergamaschi, Gaia Gozzi, Nyv e Giovanni Caccamo. A “Verissimo -Le storie” ci saranno in collegamento da casa con Gaia Gozzi, vincitrice di “Amici” e Paola Di Benedetto vincitrice del “Grande Fratello Vip”. Si è conclusa mercoledì 8 aprile la quarta edizione del Grande Fratello Vip, un’edizione ricca di colpi di scena. A trionfare è stata la bellissima Paola Di Benedetto, che ha conquistato il pubblico, battendo altri concorrenti come Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro dati per favoriti. La bellissima ex madre natura racconterà le emozioni provate dopo questa vittoria inattesa ed emozionante.

Oggi a Verissimo Giulia De Lellis che racconterà la sua quarantena

Inoltre, Giulia De Lellis ha voluto inviare un videomessaggio in cui racconta come sta trascorrendo questo periodo di quarantena, caratterizzato dal ritorno di fiamma, con Andrea Damante. Infine, anche la cantante Francesca Michielin ha voluto mandare un messaggio da casa ai telespettatori. E ancora, in questo appuntamento verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli, Francesco Renga, Alessandra Amoroso ed Amanda Lear.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore