Verissimo anticipazioni di oggi sabato 7 novembre 2020. Arriva Rita Pavone!

Le anticipazioni e news di Verissimo rivelano che c'è un nuovo appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, per oggi, sabato 7 novembre 2020 alle ore 16.

silvia-toffanin-min

Le ultime anticipazioni e news di Verissimo rivelano che c’è un nuovo appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, per oggi, sabato 7 novembre 2020 alle ore 16, con una nuova puntata del seguitissimo rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Come abbiamo riferito la settimana scorsa, la conduttrice ha subito un gravissimo lutto con la perdita della sua cara mamma.

Come riferiscono le ultime anticipazioni e news di Verissimo, qui riprese dal sito web del Corriere dell’Umbria, nel pomeriggio di oggi della rete ammiraglia del Biscione, ci sarà il racconto di Isabella Ferrari, di Nancy Brilli e della concorrente eliminata dal “Grande fratello vip” Guenda Goria.

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro insieme da Silvia Toffanin!

Secondo le ultime anticipazioni e news di Verissimo, in studio, inoltre, è annunciata l’energetica presenza di Rita Pavone. La cantante fa parte della nuova giuria di “All Together Now”. Poi ci sarà Giorgia Palmas con Filippo Magnini, neo genitori della piccola Mia. E finalmente, presso il salotto di Silvia Toffanin, ci sarà la prima intervista insieme a Verissimo di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. I fan aspettano anche di sapere cosa sta succedendo con Clizia Incorvaia, la fidanzata di Paolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore