Verissimo anticipazioni oggi sabato 9 novembre 2019. Tra gli ospiti Raz Degan, Il Volo, Francesca Manzini

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, sabato 9 novembre 2019 su Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 1 dicembre 2018

Nella puntata di oggi di sabato 9 novembre 2019 torna l’appuntamento su Canale 5 con Verissimo, il talk show condotto con successo da Silvia Toffanin. Come sempre ci attendono nuovi ospiti ed interviste esclusive. Sabato scorso sono intervenuti nella trasmissione Gabriella Pession, Bruno Barbieri, Melissa Satta, Katia Follesa con Angelo Pisani e Iva Zanicchi. Adriano Celentano si è raccontato nel corso di un incontro avvenuto con la conduttrice sul set di Adrian.

Mercoledì 6 novembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della  nuova serie medical “Oltre la soglia” di cui la Pession è protagonista. L’attrice riveste il ruolo della psichiatra Tosca Navarro che ha in cura adolescenti con disagi psichici. “Io non avrei potuto fare Tosca come l’ho fatta se non avessi avuto al mio fianco il talento dei giovani attori”, ha rivelato a Verissimo. Gabriella ha raccontato anche di come sia nato l’amore con suo marito, attore irlandese Richard Flood, che ora fa parte del cast di Grey’s Anatomy.

Il Volo a Verissimo nella puntata in onda oggi, sabato 9 novembre 2019

Silvia Toffanin sabato prossimo ospiterà il trio Il Volo. Si tratta di un gradito ritorno, in quanto Piero Barone, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto sono stati ospiti di Verissimo lo scorzo marzo. I ragazzi, in quell’occasione, hanno raccontato come si stavano svolgendo i preparativi per i festeggiamenti dei loro 10 anni di carriera. Il Volo a Verissimo racconterà alcuni episodi della tournée che li ha visti impegnati in America Latina e presenterà l’ultimo album, in uscita l’8 novembre, dal titolo “10 Years”. L’album raccoglie il meglio del repertorio del trio, tra cui le loro versioni di “O Sole mio”e di “My Way” ed i brani che li hanno consacrati, come “Grande amore”.

Gli altri ospiti di Verissimo della puntata di oggi, sabato 9 novembre 2019.

Scopriamo insieme gli altri ospiti che interverranno nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 9 novembre 2019. Per la prima volta in studio nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà Fabio Fognini, uno dei tennisti più forti al mondo e sta per diventare papà per la seconda volta. Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Fognini ha parlato della seconda gravidanza della sua compagna, Flavia Pennetta, ed ha così dichiarato: “Aspettiamo una femminuccia! Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia”.

Inoltre, in studio Fabio De Luigi e Gianpaolo Morelli al cinema con il film ‘Gli uomini d’oro’. Intervista esclusiva all’ttore Raz Degan, alla cantante Mietta e direttamente da ‘Amici Celebrities’ arriverà l’imitatrice Francesca Manzini. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per domani sabato 9 novembre 2019 alle 16.10 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore