Verissimo, anticipazioni di domani sabato 4 maggio 2019. Tra gli ospiti Alessia Marcuzzi e Michele Placido

Anticipazioni ed ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda domani sabato 4 maggio 2019 su Canale 5. Ospiti Michele Placido ed Alessia Marcuzzi.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 1 dicembre 2018

Sabato 4 maggio tornerà su Canale 5 l’appuntamento con Verissimo, condotto, come sempre, da Silvia Toffanin. La conduttrice, grazie al suo garbo ed alla sua delicatezza riesce a creare un clima di complicità con i personaggi che intervista, che si raccontano, spesso, senza riserve. Sabato prossimo Verissimo ci attende con tante emozioni e sorprese.

Nel corso dello scorso appuntamento con il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 sono intervenuti Paolo Ruffini, Diletta Leotta, Corinne Clery, Stefania Rocca, Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Ognuno di loro ha portato davanti alle telecamere un pezzetto della propria vita, raccontando particolari inediti del proprio vissuto. Corinne Clery, in particolare, ha svelato di essere diventata amica di Serena Grandi, dopo anni di liti ed incomprensioni.

Alessia Marcuzzi sabato prossimo a Verissimo

Alessia Marcuzzi, reduce dalla conduzione dell’Isola dei famosi, sarà ospite di Silvia Toffanin, sabato pomeriggio a Verissimo. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice sabato scorso. Qualche giorno  fa Tommaso, il primogenito della Marcuzzi e di Simone Inzaghi ha compiuto 18 anni. Alessia ha voluto rivolgergli una dolce dedica:”Non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita”.

Michele Placido a Verissimo

L’attore e regista Michele Placido sarà ospite di Verissimo sabato 4 maggio. L’annuncio è venuto da Silvia Toffanin lo scorso sabato. Placido è stato impegnato fino a metà aprile al teatro Manzoni con Piccoli Crimini Coniugali di Éric-Emmanuel Schmitt che ha trionfato a Parigi, Londra e Broadway.

Tra gli altri ospiti della puntata di sabato 4 maggio 2019 ci sarà Roby Facchinetti ripercorrerà, anche musicalmente, con Silvia Toffanin la sua lunga carriera. Saranno ospiti Roberta Lanfranchi e gli attori Giorgia Wurth e Gianmarco Saurino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore