Verissimo anticipazioni oggi 29 febbraio. Ospiti Elodie, Clizia Incorvaia, Barbara D’Urso, Federica Panicucci

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 29 febbraio alle 16 su Canale 5, condotta, come sempre da Silvia Toffanin.

Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 25 maggio 2019

In apertura della puntata di oggi di Verissimo si parlerà dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus in Italia. Ad approfondire l’argomento con Silvia Toffanin alcuni tra i volti femminili Mediaset che ne stanno parlando ogni giorno al tg. In studio ci saranno Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Cesara Buonamici Alessandra Viero. Direttamente da ‘Grande Fratello Vip’: Clizia Incorvaia, squalificata dal reality per aver pronunciato frasi offensive e l’ultimo eliminato Pago con la compagna Serena Enardu.

Ospiti del talk show, inoltre, Beppe FiorelloIva Zanicchi e i cantanti Junior Cally ed Elodie, che, reduce dal Festival di Sanremo 2020, racconterà davanti alle telecamere di Verissimo come ha vissuto questa esperienza. La cantante ha presentato alla kermesse canora il brano Andromeda. La sua partecipazione al Festival è stata segnata da una lite avuta con Marco Masini dietro le quinte, poco prima di entrare in scena. Oggetto della discussione il suggerimento del cantante a mangiare, avendola considerata, evidentemente, troppo magra.

Anticipazioni della puntata di Verissimo di sabato 29 febbraio 2020

Sabato 29 febbraio Elodie ripercorrerà le tappe salienti della sua carriera musicale iniziata nella scuola di Amici. “Senza Amici non sarei qui. Quando sono arrivata in quella scuola avevo fame, volevo sbranare tutti”, ha rivelato in un’intervista. Il suo cambiamento è evidente: a Sanremo abbiamo visto una donna raffinata ed elegante. Elodie racconterà anche qualche dettaglio della propria vita sentimentale.

Clizia Incorvaia sabato a Verissimo

Sabato 29 febbraio Silvia Toffanin accoglierà nel salotto televisivo di Verissimo l’ultima fuoriuscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 200: Clizia Incorvaia. L’influencer è stata squalificata a seguito delle frasi irripetibili pronunciate contro Andrea Denver. Clizia ha già spiegato di essere stata colta da una momentanea perdità di lucidità e si è scusata, tra le lacrime, numerose volte. Vedremo se avrà qualche altro dettaglio da aggiungere sulla spiacevole vicenda. Naturalmente Silvia cercherà di capire con quali sentimenti stia attendendo l’uscita di Paolo Ciavarro dal gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore