Verissimo anticipazioni di oggi, sabato 23 novembre 2019. Ospiti Vittoria Puccini, Grigolo, Giusy Ferreri

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, sabato 23 novembre 2019 su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin.

Verissimo anticipazioni della puntata di sabato 23 novembre 2019

Tanti nuovi ospiti e nuove emozioni sabato 23 novembre 2019  nella nuova puntata di Verissimo in onda su Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Nella scorsa puntata abbiamo visto un inedito Gerry Scotti raccontare dello spavento vissuto per l’incidente in moto che ha visto coinvolto il figlio Edoardo. “Da quando gli ho regalato il motorino a 14 anni, avevo quella paranoia e 13 anni dopo è successo, ma per come è andata, siamo stati fortunati”, ha dichiarato a Verissimo il popolare conduttore, aggiungendo: “Ora mio figlio sta bene, si è ripreso al 95%. Gerry ha confessato che sia lui che il figlio non riescono ad andare più in moto.

Ricordando l’intervista a Francesco Monte ed Emma Marrone di sabato scorso a Verissimo.

Francesco Monte ed Emma Marrone sono stati due protagonisti della puntata di Verissimo andata in onda sabato scorso. Monte ha raccontato della fine della sua storia con Giulia Salemi. “Ho auto la forza e il coraggio di chiudere una situazione che non andava più: non c’è una virgola di verità nell’associazione a tradimenti o altro”, ha dichiarato l’ex tronista, che ha ritrovato la serenità accanto alla nuova compagna Isabella De Candia.

In un’ intervista a tutto tondo Emma ha rivelato a Verissimo come ha vissuto la fase delicata della propria vita legata ai problemi di salute. “Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento”, ha svelato a Silvia Toffanin.

Anticipazioni della puntata di oggi sabato 23 novembre di Verissimo: ospiti Vittoria Puccini e Giusy Ferreri

Oggi, sabato 23 novembre, le porte del salotto di Verissimo si apriranno per l’attrice Vittoria Puccini che presenterà la nuova fiction di Canale 5 che la vedrà protagonista dal titolo Il processo, la cui prima puntata andrà in onda venerdì 29 novembre 2019. Conosceremo Elena Guerra il Pm che interpreta la bella Vittoria nella nuova fiction, di Canale 5, agguerrita ed affamata di verità, pronta sempre a risolvere casi intricati e difficili.

Protagonista della puntata di sabato 23 novembre 2019 di Verissimo sarà anche la cantante Giusy Ferreri pronta a partire con il nuovo tour italiano che prenderà il via da marzo. ‘Giusy Ferreri Live 2020′, il nuovo tour prevede le seguenti date: il 2 marzo ai Magazzini Generali di Milano, il 3 marzo al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino), il 5 marzo al Viper di Firenze, il 7 marzo all’Hall di Padova, il 9 marzo all’Estragon di Bologna, il 10 marzo al Largo Venue di Roma, il 12 marzo alla Casa della Musica di Napoli, il 13 marzo al Demodè di Modugno (Bari), il 15 marzo a I Candelai di Palermo, il 16 marzo al Ma di Catania.

Gli altri ospiti di Verissimo nella puntata in onda oggi, sabato 23 novembre 2019 su Canale 5.

In studio a Verissimo nella puntata in onda oggi, sabato 23 novembre 2019 saranno ospiti l’attore Antonio Albanese, al cinema con il film ‘Cetto c’è senza dubbiamente’, il tenore ed ex coach di ‘Amici’ Vittorio GrigoloCristiano Malgioglio e Dario Ballantini. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per domani sabato su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore