Verissimo anticipazioni di oggi 22 febbraio 2020. Ospiti Samantha de Grenet, Massimo Ciavarro, Serena Enardu

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi sabato 22 febbraio su Canale 5, condotta come sempre da Silvia Toffanin.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 1 dicembre 2018

Sabato prossimo andrà in onda Verissimo, il tradizionale appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5. Il programma presentato da Silvia Toffanin è basato sulle interviste che la conduttrice con garbo e semplicità realizza a personaggi famosi. Sentendosi a proprio agio, gli ospiti spesso rivelano anche particolari molto delicati che riguardano la propria vita privata.

Nel corso della puntata andata in onda sabato è stata intervistata la scrittrice Barbara Alberti, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 2020. La donna ha deciso di abbandonare il gioco, nonostante il pubblico con il televoto avesse deciso di salvarla dall’eliminazione.

Anticipazioni della puntata di Verissimo sabato prossimo

Verissimo nella scorse edizioni ha sempre ospitato gli ultimi eliminati dalla Casa del Grande Fratello Vip e , quindi, ospite di oggi sarà Serena Enardu, eliminata dal gioco lunedì scorso, possa raccontare la propria esperienza nello studio di Verissimo. La donna ha ringraziato su Instagram i suoi sostenitori. “Volevo dirvi grazie, grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuta, è stata veramente dura però devo dire che a parte la solita tempesta sono felicissima, stra-felice, perché sono andata la GF per riprendermi il mio amore e sono felicissima perché siamo uniti come non lo siamo mai stati, adesso voglio solo aspettare che esca e voglio solo stare con lui, non voglio fare altro”.

Le anticipazioni e gli ospiti di Silvia Toffanin di sabato 22 febbraio 2020.

Ospite di Silvia Toffanin anche Massimo Ciavarro che parlerà del figlio Paolo, che nella casa di ‘Gf Vip’ sembra aver trovato l’amore. In studio anche due cantanti protagoniste di Sanremo 2020, ossia Elettra Lamborghini Levante. Ospite di oggi a Verissimo anche Samantha De Grenet, che parlerà di un periodo difficile della sua vita. A Verissimo, infine, Alketa Vesjiu, conduttrice tv albanese, scelta da Amadeus per affiancarlo in una delle serate dell’ultima edizione di Sanremo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore