Verissimo anticipazioni di oggi, sabato 2 novembre 2019. Intervista a Adriano Celentano e Melissa Satta

Vediamo le anticipazioni ed ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, sabato 2 novembre su Canale 5, con Silvia Toffanin.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 8 dicembre 2018

Oggi, sabato 2 novembre andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto con garbo ed ironia da Silvia Toffanin. Gli ospiti di Verissimo raccontano spesso di aver attraversato fasi delicate della propria vita, come è stato per Heather Parisi che sabato scorso ha rivelato di aver sofferto di bulimia nel periodo in cui era la stella di Fantastico, a causa di momenti complicati della propria vita privata.

Per anni si è discusso della presunta rivalità di Heather Parisi con Lorella Cuccarini: “Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma Nemicamatissima non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano”, ha dichiarato la ballerina, aggiungendo: “È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo”. Ed ancora: “Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita”.

Anticipazioni della puntata di Verissimo di sabato 2 novembre

Silvia Toffanin  ha raggiunto Adriano Celentano impegnato nelle prove di Adrian, lo show evento che andrà in onda giovedì 7 novembre  in prima serata su Canale 5. Ne è nata un’intervista esclusiva che verrà mostrata sabato 2 novembre, nel corso dell’appuntamento con Verissimo. A giudicare dall’espressione che mostra l’artista nelle immagini diffuse dell’intervista, la chiacchierata con la conduttrice è stata improntata all’insegna dell’allegria e del divertimento. Cosa avrà rivelato Celentano a Silvia Toffanin? Lo scopriremo seguendo l’intervista. Qualche tempo fa , Ilenia Pastorelli, una della protagoniste della serie Adrian ha dichiarato a Verissimo che Adriano Celentano è “super simpatico, una persona umile ed un gran lavoratore”. Nonostante non sia più un giovanotto, Celentano “faceva ore ed ore di prove e non si sottraeva mai, senza lamentarsi”, ha rivelato l’attrice.

Melissa Satta ospite a Verissimo sabato 2 novembre 2019 parlerà della riconciliazione con Boateng.

Ospite a Verissimo sabato 2 novembre 2019 sarà la showgirl Melissa Satta, che parlerà della crisi con Boateng e della riconciliazione. La lontananza li ha fatti riflettere e così Melissa e Kevin sono finalmente tornati insieme per la gioia del piccolo Maddox ed hanno capito di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altro. I problemi tra di loro sono stati via via risolti. Melissa Satta ha sottolineato con Silvia Toffanin a Verissimo: “Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è poi risolvere il problema e capire se si può o meno andare avanti”.

La bella Melissa ha rivelato a Verissimo i suoi stati d’animo di quest’ultimo anno: “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”, ha aggiunto. La Satta ha rivelato che le piacerebbe dare un fratellino o una sorellina a suo figlio Maddox: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.

Inoltre, tra gli ospiti di Verissimo della puntata di sabato 2 novembre 2019 troveremo anche la bravissima attrice Gabriella Pession, protagonista della nuova serie ‘Oltre la soglia’, in onda su Canale 5, lo chef a 7 stelle Bruno Barbieri, Iva Zanicchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore