Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 18 maggio 2019

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda su Canale 5 sabato 18 maggio 2019 : Nuovi ospiti ed interessanti interviste.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 8 dicembre 2018

Sabato 18 maggio 2019 Silvia Toffanin ci attende, come ogni sabato pomeriggio su Canale 5, per raccontarci particolari inediti della vita e della carriera degli ospiti famosi che si alternano nel salotto di Verissimo. Lo scorso appuntamento con Verissimo ha avuto uno svolgimento un po’ diversa dal solito, in quanto nel corso delle registrazioni, Pamela Prati, invitata per fare chiarezza sul suo presunto matrimonio, ha abbandonato lo studio per mezz’ora.

La conduttrice ha sottoposto la Prati ad una serie di domande precise e circostanziate alle quali la soubrette ha fornito risposte poco convincenti. Dopo essersi trattenuta per cira mezz’ora in camerino mentre erano in corso la registrazioni della puntata, ha mostrato solo alla Toffanin una foto dal cellulare del suo presunto fidanzato. Sembra che al termine della trasmissione sia seguita una violenta lite con la sua agente Eliana Michelazzo, presente nello studio di Verissimo.

Ospiti di Verissimo

In attesa che siano resi noti gli ospiti della nuova puntata dio Verissimo che andrà in onda sabato 18 maggio 2019, ricordiamo che nel corso dello scorso appuntamento con Verissimo Michelle Hunziker e J-Ax, hanno presentato il nuovo programma  ‘All Togheter Now’, a pochi giorni dal suo ingresso nel palinsesto di Canale 5. Sabato scorso Verissimo ha ospitato il cantante Toto Cutugno e la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli. 

Serena Rutelli al Grande Fratello 2019

La figlia adottiva di Barbara Palombelli, Serena Rutelli, è una delle concorrenti del Grande Fratello 2019. Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, la giornalista ha rivelato che il padre naturale della ragazza aveva comportamenti molto violenti nei confronti di Serena quando era piccola, tanto da averle rotto i denti da latte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore