Verissimo anticipazioni di oggi sabato 18 gennaio 2020. Ospiti Michele Bravi, Iva Zanicchi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 18 gennaio 2020 alle 16.00 su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin.

Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 25 maggio 2019

Oggi Sabato 18 gennaio nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La nuova stagione del programma ha visto la partecipazione di Barbara D’Urso che si è raccontata a tutto tondo nel corso dell’intervista rilasciata la scorsa settimana a Verissimo.

La conduttrice sabato scorso, in chiusura di trasmissione ha rivelato che nella prossima puntata di Verissimo sarebbe andata in onda un’intervista a  Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna ha subito un trapianto di midollo dopo aver scoperto di avere una leucemia in fase acuta. “Ho la leucemia. Sono stato chiuso due giorni in casa a riflettere, ho pianto anche con i miei giocatori. Sono sicuro che questa sfida la vincerò”, aveva dichiarato in conferenza stampa a luglio.

Mihajlovic ospite di Verissimo

Mihajlovic sabato prossimo a Verissimo racconterà come ha vissuto le fasi precedenti al trapianto e spiegherà come si sente adesso che la malattia è entrata fortunatamente in fase remissiva. “Non mi sono mai sentito un eroe, sono un uomo. Questa malattia non si può vincere solo col coraggio ma con le cure. Serve pazienza per combattere questa malattia, è bastarda”, ha dichiarato a Silvia Toffanin.

A Verissimo oggi saranno ospiti Micheli Bravi e Iva Zanicchi.

Silvia Toffanin incontrerà anche il cantante Michele Bravi che racconterà come è cambiata la sua vita dopo l’incidente stradale nel quale è stato coinvolto nel 2018 ed a causa del quale una donna ha perso la vita. Infine, a Verissimo festeggia i suoi splendidi 80 anni la cantante Iva Zanicchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore