Verissimo anticipazioni sabato 12 ottobre 2019. Ospiti Giordana Angi, Lorella Boccia, Claudio Bisio

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 12 ottobre 2019 su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin.

Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 25 maggio 2019

Domani sabato 12 ottobre 2019 alle 16 su Canale 5 andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Nel corso del programma del pomeriggio di Canale 5 assisteremo ad un’intervista alla cantante Giordana Angi, una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Giordana presenterà il suo nuovo album “Voglio essere tua” e parlerà degli obiettivi per il prossimo futuro. Nella lista dei desideri c’è anche la partecipazione a Sanremo. “Dire che non ci penso sarebbe una bugia: è un palco importantissimo, una vetrina per gli autori e far sentire gli inediti. Voglio essere sicura della canzone che porto, ma sento che c’è”, ha dichiarato alla presentazione del nuovo disco.

Un libro per Giordana

Tra i progetti in cantiere per la grintosa cantautrice c’è anche la pubblicazione di un libro. “Mi piacerebbe far vedere chi sono in una forma che non è la sintesi delle canzoni”, ha rivelato Giordana, che da tempo scrive i suoi pensieri ogni sera su un diario personale.

Anticipazioni della puntata di Verissimo del 12 ottobre 2019

Sabato 12 ottobre 2019 nello studio televisivo di Verissimo si susseguiranno tanti nuovi ospiti. Silvia Toffanin nel corso della puntata del 4 ottobre ha annunciato la presenza di Gianni Morandi.  Il cantante ed attore ripercorrerà la sua lunga carriera e svelerà alcune anticipazioni sulla fiction di Canale 5 ‘L’isola di Pietro 3’ che lo vede protagonista e sui prossimi concerti di  ‘Stasera gioco in casa’, in scena al Teatro Duse di Bologna dal 1 novembre 2019. Ospite di Verissime l’attore e comico Claudio Bisio insieme a Lucia Ocone. I due presenteranno il loro ultimo film “Se mi vuoi bene”, al cinema dal 17 ottobre 2019.

Verissimo saranno intervistati anche Simone Cristicchi e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni. Per la prima volta insieme in tv per un’intervista di coppia Francesca Barra e Claudio Santamaria che si sono dedicati ad un bel progetto insieme ossia la stesura di un romanzo scritto a quattro mani.

Ospite Lorella Boccia a Verissimo per raccontare l’aggressione subita pochi giorni fa

Ospite a Verissimo nella puntata di sabato 12 ottobre 2019 sarà la ballerina Lorella Boccia, che insieme al marito pochi giorni fa ha subito una terribile aggressione. A verissimo la ballerina Lorella Boccia racconterà per la prima volta la dinamica della rapina ed il dramma di quei terribili momenti vissuto da lei ed il marito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore