Verissimo anticipazioni dell’11 e 12 febbraio 2023. Al Bano!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata, sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023 alle 16:30.

Verissimo anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Ospiti Paolo Bonolis e Iva Zanicchi

Attraverso le anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata – sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023 alle 16:30 – del suo fortunatissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. In studio arriveranno Giorgia Palmas e Elena Barolo. Sarà la prima volta a Verissimo per le ex veline amatissime di Striscia La Notizia dopo la coppia Canalis Corvaglia. Un momento in cui le due donne parleranno del loro rapporto e faranno un bilancio di questi anni dopo il successo da veline.

Ricordando Little Tony!

Secondo le anticipazioni di Verissimo in seguito Silvia Toffanin intervisterà Fioretta Mari, Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere pronti a debuttare con lo spettacolo teatrale “Bloccati dalla neve”. Per ricordare Little Tony, un grande della musica leggera italiana, sarà presente la figlia Cristina Ciacci. Dalla scomparsa del cantante sono passati dieci anni. Per celebrare l’amore, la conduttrice dialogherà con Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati. Anzi sono diventati genitori da qualche mese. Per parlare del rapporto genitori e figli, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi presenteranno la figlia Maria.

Gli ospiti di domenica a Verissimo!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che domenica 12 febbraio Al Bano sarà il grande protagonista della trasmissione. Il cantante, reduce dall’ospitata al Festival di Sanremo, si racconterà tra passato e le certezze del presente. Amanda Lear, invece, arriva in libreria con “La mia vita con Dalì” e ne parlerà a Silvia Toffanin. Per rimanere in tema genitori – figli, Melissa Satta sarà accompagnata dal figlio Maddox. Probabilmente la conduttrice le chiederà se conferma i rumors su una relazione fra lei e il tennista Mattia Berrettini. Infine, ecco Andrea Piazzolla, che per oltre dieci anni ha vissuto a fianco alla grande Gina Lollobrigida, appena scomparsa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore