Verissimo anticipazioni del 4 e 5 febbraio 2023. Gerry Scotti!

Silvia Toffanin ritorna, secondo le anticipazioni di Verissimo, con una doppia puntata sia sabato 4 che domenica 5 gennaio 2023 alle 16:30.

silvia-toffanin-min

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata – sabato 4 e domenica 5 gennaio 2023 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5. In questo fine settimana troveremo tanti ospiti, dall’eliminato del Grande Fratello VIP George Ciupilan fino all’immarcescibile Gerry Scotti. Spazio anche alla grande fiction con i protagonisti di “Buongiorno Mamma”.

Gli ospiti di sabato 4 febbraio!

Secondo le anticipazioni di Verissimo sabato 4 febbraio si incomincia con George Ciupilan, concorrente molto chiacchierato ,del Grande Fratello VIP di quest’anno fresco di eliminazione dal reality show condotto da Alfonso Signorini. Un altro concorrente che il pubblico ricorderà è Pago, che sarà in studio insieme alla moglie Serena con la quale è tornato l’amore dopo un periodo di separazione. Maddalena Corvaglia racconterà la sua carriera e parlerà anche del rapporto con l’ex marito Stef Burns con cui si è separata nel 2017, ma che le ha dato la gioia della figlia Jamie Carlyn Birnbaum. Silvia Toffanin ci regalerà poi un ritratto della famiglia di Rosanna Lambertucci, che sarà in studio in compagnia della figlia Angelica e della nipotina Caterina.

Gli ospiti di Verissimo di domenica 5 febbraio!

Verissimo anche domenica 5 febbraio offrirà al pubblico un parterre di ospiti davvero straordinario, a partire da Gerry Scotti che racconterà le emozioni del privato con il recente arrivo del nipotino e lancerà anche la nuova edizione de “Lo Show dei record” prossimamente in onda su Canale 5. Katia Ricciarelli racconterà la sua lunga carriera. In studio ci sarà anche Beppe Carletti per celebrare i 60 anni dei Nomadi, gruppo di cui è uno dei fondatori. Il ritratto della domenica sarà invece dedicato a Marcella Bella, che sarà protagonista di una lunga intervista insieme alla sua famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore