Verissimo anticipazioni del 25 e 26 settembre 2021. Gli ospiti!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che cominciano a diventare ufficiali i primi nomi dei personaggi che saranno presenti in studio.

silvia-toffanin-min

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che cominciano a diventare ufficiali i primi nomi dei personaggi che saranno presenti in studio. Saranno come sempre tanti gli ospiti del talk show di Silvia Toffanin, sabato 25 e domenica 26 settembre 2021, tra cui nomi di livello internazionale, come Kerem Bursin, protagonista di Love is in the air la cui intervista è molto attesa dalle fan italiane.

Attraverso le anticipazioni di Verissimo scopriamo che nei giorni scorsi Kerem Bursin è atterrato in Italia dalla Turchia per recarsi negli studi di Verissimo ed ha mandato in visibilio le fan. Oltre a Kerem Bursin a Verissimo ci sarà anche Sonia Bruganelli, attuale opinionista del GF Vip. Spazio poi a Diletta Leotta che, probabilmente, parlerà della fine della storia con Can Yaman.

L’intervista a Kerem Bursin!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, l’intervista a Kerem Bursin è tra le più attese della nuova stagione di Verissimo. L’attore turco, protagonista di molti film e serie tv, con Love is in the air ha ottenuto una popolarità internazionale. Tra gli ospiti di Verissimo sabato 25 settembre 2021 Kerem parlerà anche della storia con Hande Ercel. Inoltre ci sarà anche Diletta Leotta, che percorrerà la sua carriera come conduttrice sportiva e toccherà la sfera privata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore