Verissimo anticipazioni del 2 e 3 ottobre 2021. Tanti ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che si avvicina la nuova puntata del talk show e la redazione inizia a comunicare chi sarà in studio.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che si avvicina la nuova puntata del talk show e la redazione inizia a comunicare chi sarà presente in studio. Saranno tanti, come sempre, gli ospiti del programma sabato 2 e domenica 3 ottobre, nel doppio appuntamento confermato dalla rete ammiraglia del Biscione. Tra loro Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, che racconteranno l’avventura a Striscia la notizia.

Secondo le anticipazioni di Verissimo ci saranno ancora: Barbara Palombelli, Paola Egonu, Alessandro D’Amico, Enrico Brignano e Flora Canto da poco di nuovo genitori. Invece tra gli ospiti di Verissimo domenica 3 ottobre ci sarà Federica Panicucci, di ritorno in trasmissione, e poi Gabriel Garko, Giancarlo Magalli, Francesca Neri, che parlerà della sua malattia.

I due nuovi conduttori di Striscia la Notizia!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, i due conduttori tracceranno un bilancio della nuova esperienza. Si racconterà poi Paola Egonu, capitana della Nazionale di pallavolo campione d’Europa e Barbara Palombelli, che interverrà dopo le ultime polemiche che l’hanno vista protagonista. L’ex volto di Uomini e Donne Alessandro D’Amico, che racconterà l’atto amore verso la sorella Federica. Infine Enrico Brignano e Flora Canto, pieni di gioia per il loro secondo figlio nato da poco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore