Verissimo anticipazioni del 18 e 19 febbraio 2023. Rita Pavone!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che la Toffanin ritorna con una doppia puntata sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023. Scopriamo gli ospiti!

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni di Verissimo rivelano che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata – sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Si inizia con un’intervista a Levante, fresca di partecipazione a Sanremo con la sua “Vivo” che presenterà al pubblico il suo nuovo album Opera Futura” e racconterà le emozioni della maternità. Altra intervista all’insegna dei sentimenti sarà quella di  Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che torneranno nuovamente in studio per parlare del loro amore.

Gli altri ospiti di Verissimo di sabato 18!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, reduce dal Grande Fratello VIP, sarà in studio Wilma Goich che tra l’altro parlerà anche della situazione di Luca Onestini, tra i protagonisti della Casa. Altro noto volto televisivo sarà quello di Ellen Hidding, che il pubblico ha apprezzato nel programma “Melaverde”. Il bravissimo attore Massimiliano Gallo, dopo lo straordinario successo di Vincenzo Malinconico sarà in studio per raccontare il suo prossimo lavoro a teatro con “Amanti”.

Gli ospiti di domenica 19 febbraio a Verissimo: il ritorno di Michelle Hunziker!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo scopriamo che domenica 19 sarà in studio Michelle Hunziker. La showgirl svizzera parlerà della sua vita con le emozioni relative all’arrivo di un nipotino grazie alla figlia Aurora. Michelle parlerà anche della nuova edizione dello show “Michelle Impossible and Friends”.

Giungeranno anche altri volti dello spettacolo: la storia della musica con i Cugini di Campagna che reduci da Sanremo racconteranno le emozioni del ritorno. A seguire una lunga intervista a Rita Pavone: la grande cantante racconterà i suoi sessanta anni di carriera.  Gerry Scotti racconterà della nuova edizione de “Lo show dei record”. Infine, l’amicizia tra Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore