Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin è al via con una delle sue doppie puntate, sabato 28 e domenica 29 settembre 2024 alle ore 16:30 (domenica alle ore 16) del suo salotto televisivo pomeridiano sulla rete ammiraglia del Biscione, molto seguito dal pubblico nelle case. Stando a tali spoiler anche in questo weekend potremo emozionarci con le interviste esclusive e le sorprese, in cui tanti protagonisti ci faranno compagnia, raccontandosi a cuore aperto.
Sabato 28 settembre a Verissimo, ascolteremo il racconto di Paola Caruso. e ne apprezzeremo tutta la grande forza d’animo. Nel 2019 la modella e showgirl è diventata mamma di Michele Nicola, nato dalla turbolenta relazione con con Francesco Caserta. Il figlio aveva subito una lesione del nervo sciatico in seguito a una puntura effettuata durante una vacanza in Egitto. Il bambino sta provando a riprendere l’uso della gamba senza il tutore, che è costretto a indossare per poter camminare.
Nel fine settimana di sabato 28 e domenica 29 settembre, l’attrice turca Hazal Filiz Küçükköse, interprete dell’enigmatica Zeynep nella dizi Endless Love, sarà ospite nello studio di Verissimo. Insieme a Silvia Toffanin, l’attrice parlerà di sé per la prima volta di frontr al pubblico italiano. Hazal è nata a Mersina in Turchia nel 1988 e dopo aver conseguito la laurea in chimica presso l’Università di Ankara, ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2009 con la serie Deniz Yildizi. Su questo set incontra per la prima volta Tuan Tunalı e tra i due attori inizia una storia d’amore. La coppia si sposa nel 2014, ma decide di separarsi nel 2018.