Verissimo: Alena Seredova parla della sua vita dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon!

Nella puntata di oggi sabato 3 novembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà anche l’ex moglie del portiere Gigi Buffon, Alena Seredova.

Verissimo: Alena Seredova ospite nella puntata di sabato 3 novembre 2018!

Nella puntata di oggi sabato 3 novembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà anche l’ex moglie del portiere Gigi Buffon, Alena Seredova dove rivelerà a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Canale 5 alcuni aneddoti sulla sua vita privata dopo la fine del matrimonio.

L’intervista di Alena Seredova a Verissimo oggi sabato 3 novembre 2018.

«Sono divorziata qui in Italia, ma non in Repubblica Ceca» confessa Alena Seredova a Silvia Toffanin. «Inizialmente – racconta Alena Seredova – la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli».

In merito alla possibilitè di un matrimonio con il suo nuovo amore Alessandro Nasi, Alena risponde: «Non mi sono ancora fatta questa domanda, ma forse, in teoria, non potrei ancora risposarmi. Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon».

Parlando del rapporto con Gigi Buffon dice: «Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme».

«Alessandro mi ha aiutata molto con il suo modo di essere – aggiunge – E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore