Verissimo: Al Bano e Cristel Carrisi ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di oggi 15 settembre 2018

Nella puntata di oggi, sabato 15 settembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci saranno Al Bano e Cristel Carrisi dove rilasceranno un’intervista.

Verissimo: Al Bano e Cristel Carrisi ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di oggi 15 settembre 2018!

Nella puntata di oggi, sabato 15 settembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci saranno anche l’artista pugliese  Al Bano e la figlia Cristel Carrisi dove rilasceranno un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin. Al Bano smentisce di voler abbandonare le scene, come più volte lo ha ripetuto negli ultimi tempi e Cristel spiega il motivo per il quale, dopo aver inciso due album abbia deciso di abbandonare la sua carriera di cantante.

Verissimo: l’intervista ad Al Bano e Cristel Carrisi nella puntata di oggi sabato 15 settembre 2018.

“Ho detto e lo confermo che il 31 dicembre farò un ultimo concerto in Polonia e poi mi prenderò due, tre mesi di pausa per rivedere il mio corpo e tutte le cose che vanno riviste, perché nonostante i due incidenti che ho avuto siano stati superati bene, non lo sono del tutto. Sarà una pausa forzata su consiglio di alcuni amici medici, ma non mi ritirerò mai” spiega Al Bano ai microfoni di Verissimo.

A Silvia Toffanin che gli chiede nel corso dell’intervista come sia stata la sua prima estate da single, Al Bano risponde che si è goduto il suo nipotino. Ed ha aggiunto che si sta allenando a fare il nonno. Infatti, durante la finale di The Voice di cui Al Bano era coach, il 10 maggio, è nato il primo nipotino di Al Bano e Romina Power: Kay, figlio della figlia Cristel.

Al Bano poi parlando del suo rapporto con Romina e Loredana dice: “Romina è la madre dei miei figli, dall’altra parte anche Loredana è madre dei miei figli, se regna l’accordo è fatta. Io voglio creare armonia ovunque, nella musica e nella vita”. Poi sulla serenità ritrovata con Romina Power, la figlia Cristel confida: “Provo sollievo per loro, non tanto per noi che siamo grandi. È bello vederli sereni…è uno spreco litigare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore