Venerdì 5 gennaio partono i saldi invernali!

Con ribassi che vanno dal 30 al 70 per cento, l'inizio della stagione degli sconti invernali è ormai alle porte e, con qualche eccezione, parte il 5 gennaio.

saldi-invernali-min

Il periodo delle compere per i regali di Natale è appena terminato, e ormai si passa ai saldi invernali. Benché grazie ai blackfriday e a tante iniziative dei gestori gli sconti siano già molto spesso all’ordine del giorno, nel nostro Paese l’inizio dei saldi invernali è stabilito ufficialmente per venerdì 5 gennaio 2024. C’è però qualche eccezione: Basilicata e Sicilia daranno partiranno già il 2 gennaio, e, ancora, in Valle D’Aosta è il 3 gennaio il giorno previsto per l’inizio.

Offerte convenienti su una vasta gamma di prodotti!

Ricordiamo ai nostri lettori che tutti i consumatori possono contare su un ampio rango di sconti, con riduzioni che spaziano dal 30% al 70%. Questa opportunità andrà avanti per un tempo che varia da trenta a novanta giorni, il che consente a tutti di programmare nel modo più opportuno le proprie compere, usufruendo di offerte convenienti su un’ampia scelta di prodotti. Ciò non toglie che, per evitare equivoci o addirittura truffe, sarà bene tenere gli occhi ben aperti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore