Il generale Roberto Vannacci, dopo l’intervento di ieri a Zona Bianca, stasera sarà protagonista di Quarta Repubblica. Dopo il successo elettorale alle recenti consultazioni europee, in cui ha ottenuto ben 500mila preferenze, Vannacci sta facendo il pieno di ospitate nelle trasmissioni di approfondimento di Mediaset.
Vannacci soddisfatto del risultato elettorale
Nella puntata di ieri di Zona Bianca ha sottolineato la gioia per il risultato ottenuto ed ha spiegato tra l’altro il motivo per cui ha accettato di candidarsi alle Elezioni Europee: “La motivazione più grande sono state le mie figlie, mi sono candidato per dar loro un futuro migliore“. Con un piglio deciso, il generale ha risposto a tono anche ai detrattori ed alle numerose critiche, non sottraendosi mai ad alcuna domanda, anche alle più scomode.
Il generale ospite anche stasera a Quarta Repubblica
Roberto Vannacci stasera sarà ospite a Quarta Repubblica e verrà intervistato dal conduttore Porro. Una serata in cui si dibatterà di elezioni, G7, il rientro della Salis, e ci sarà un focus sul caos seggi a Roma per le europee. Un’intervista, che come sempre offrirà spunti di riflessione, e presterà il fianco anche ai commenti di chi non condivide le posizioni del generale, neodeputato europeo, che con serenità si confronta con giornalisti ed esponenti delle varie correnti politiche. L’appuntamento con Quarta Repubblica è per oggi lunedì 17 giugno alle ore 21:20 su Rete 4.