Vanina – Un Vicequestore a Catania ritorna nella serata di oggi mercoledì 17 aprile sulla Rete ammiraglia del Biscione, alle ore 21:20, la quarta e ultima puntata della fiction di Mediaset con protagonista Giusy Buscemi. Dopo che sul piccolo schermo c’è stato il grande successo delle prime tre puntate, decretato dal pubblico nelle case, siamo dunque arrivati al finale di stagione. La storia, tratta dai romanzi della scrittrice Cristina Cassar Scalia, ci condurrà verso una nuova ingarbugliata indagine per la protagonista.
Quarta puntata. La Salita dei Saponari!
Gli spoiler di Vanina – Un Vicequestore a Catania, ci fanno vedere che la quarta e ultima puntata della fiction, La Salita dei Saponari, incomincia con la scoperta del cadavere un uomo che è stato ucciso nel parcheggio dell’aeroporto di Catania. Si tratta di Esteban Torres, sessantenne di origini cubane, cittadino italiano e statunitense, e residente in Svizzera. La moglie Evelyn, arrivata per il riconoscimento, non nega che il marito, miliardario per attività poco note, possa essere coinvolto in affari loschi.
Due omicidi per un’indagine ingarbugliata!
Attraverso le anticipazioni di Vanina – Un Vicequestore a Catania veniamo a sapere che Vanina appura che in realtà, Torres apparteneva alla mafia americana ed era in contatto con i clan siciliani. Nel frattempo viene assassinata un’altra persona, Roberta Geraci, la cui morte, come accertano le indagini sarebbe collegata con quella del miliardario cubano. L’indagine si rivela più complicata di quanto la protagonissta potesse aspettarsi.
Ci sarà la seconda stagione di Vanina?
Le news di Vanina – Un Vicequestore a Catania, ci fanno vedere che, considerato che per questa miniserie c’è stato il massimo gradimento del pubblico nelle case, è più che naturale che tutti gli aficionados della fiction reclamino a gran voce che venga prodotta anche la seconda stagione di Vanina!
Rumors su riprese a Catania per l’anno prossimo!
Ebbene, ci sono indiscrezioni – non ufficiali, ma ufficiose – le quali rivelano che i fans saranno accontentati. In effetti le riprese a Catania dovrebbero iniziare quanto prima. Bisognerà aspettare però il prossimo anno in quanto Giusy Buscemi ha un’agenda molto piena di impegni. Ecco infatti che sarà nuovamente in scena con Un passo dal cielo nello splendido ambiente delle Dolomiti.