Valeria Marini racconta la sua depressione e i suoi desideri personali e professionali!

Valeria Marini si è raccontata al settimanale Oggi ed ha confessato di aver sofferto di una forma di brutta depressione dopo la partecipazione al GF Vip.

Valeria Marini racconta la sua depressione e i suoi desideri personali e professionali!

Valeria Marini si è raccontata senza filtri al noto settimanale Oggi ed ha confessato di aver attraversato un periodo molto difficile in cui ha sofferto di una forma di depressione: “Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso. Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate“, ha raccontato. Valeria Marini, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha vissuto un periodo di depressione arrivata in seguito ad aspettative inattese per la sua carriera professionale, che sperava arrivassero dopo la fortunata partecipazioni al GF Vip.

La Marini parla dell’amarezza per le mancate occasioni professionali e dei progetti personali.

Ha spiegato la Marini che le sono mancate delle giuste opportunità di lavoro e la possibilità di esprimere alcune parti di sé rimaste finora nascoste: “Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzen Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me. Sono stanca di fare la guest star in tv, meriterei di più!”, ha dichiarato.

Sul piano personale la bella Valeria non ha accantonato l’idea di avere un bambino: “Glielo dico sinceramente voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola”. E guardando di nuovo al futuro con grande speranza, afferma: “Conosco l’amore della famiglia, conosco l’amicizia e la sua profondità, ma l’amore…l’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata no, non credo di averlo mai provato. Lo aspetto!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore