Per mezzo delle anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over andiamo a scoprire che è in arrivo la nuova stagione del Salotto dell’Amore di Maria De Filippi. Il programma riprenderà regolarmente da lunedì 16 settembre in daytime, sempre nello slot che va dalle ore 14:45 alle ore 16 sulla rete ammiraglia del Biscione.
Le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over per la settimana del 16, 17, 18, 19 e 20 settembre – dal lunedì al venerdì – annunciano momenti di grande intensità emotiva e colpi di scena che terranno i telespettatori nelle case incollati allo schermo.
Uno dei momenti più attesi è sicuramente il ritorno in studio di Ida Platano, passata da dama dei Senior a tronista nella scorsa stagione, che si appresta a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale con Mario Cusitore. La loro storia, segnata da profonde delusioni e incomprensioni, pare arrivata a un punto di non ritorno. L’ex corteggiatore, infatti, aveva frequentato un’altra donna mentre dichiarava il suo amore per lei. La decisione della Platano di rifiutare l’invito a rimanere nel programma sottolinea ulteriormente il suo desiderio di voltare pagina.
Le prime puntate si annunciano incandescenti anche per Martina De Ioannon, la nuova tronista che entra in gioco dopo la sua esperienza a “Temptation Island” con l’ex fidanzato Raul Domitres. Molte sono le aspettative intorno alla sua partecipazione, ma Martina sembra fin dall’inizio decisa a seguire il proprio istinto, mostrandosi insoddisfatta dei corteggiatori presentatisi per lei. Il suo gesto di scartarli tutti senza “se” e senza “ma” solleva dubbi e malcontento sia fra i corteggiatori medesimi che nel pubblico in studio.