Uomini e Donne ultimissime anticipazioni Trono Classico. Giovanna Abate nuova tronista!

Nell'ultima registrazione di puntate di U&D si è dato spazio a nuove situazioni in atto dopo la scelta e la conseguente uscita di Giulio Raselli.

Giovanna-Abate-ued-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, veniamo a sapere che sabato 25 gennaio 2020, presso gli studi Titanus Elios di Roma, c’è stata la registrazione delle nuove puntate del format dei giovani del talk show dei sentimenti. In questa registrazione si è dato spazio a nuove situazioni in atto dopo la scelta e la conseguente uscita di Giulio Raselli.

Infatti le nuovissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano che in questa ultima registrazione è stata presentata la nuova tronista rosa. Si tratta di Giovanna Abate, volto già noto al pubblico del salotto dell’Amore di Maria De Filippi. La Abate, nella puntata in diretta di lunedì 20 gennaio, non è stata scelta dal tronista Giulio Raselli, che le ha preferito la rivale Giulia D’Urso.

Una nuova chance per Giovanna!

Secondo le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, e il commento del sito Isaechia, Giovanna, delusa dalla non scelta di Giulio, ha dichiarato di essere rimasta male per il comportamento del tronista che, stando a lei, non le ha mai veramente aperto il suo cuore. Maria ha allora deciso di dare una nuova chance alla Abate, riservandole la possibilità di ritornare in gioco e occupare il trono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore