Uomini e Donne ultimissime anticipazioni del Trono Over. Veronica vuole ancora Armando!

Ci sono stati degli insulti social molto pesanti diretti a Veronica Ursida, che stava portando avanti la conoscenza con Armando Incarnato.

armando-veronica-ued-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che ci sono stati insulti social molto pesanti diretti a Veronica Ursida, che stava portando avanti la conoscenza con Armando. A suo tempo avevano stabilito che non poteva esserci niente di serio tra di loro. Incarnato non è intervenuto per difendere Veronica: anzi, sembrava giustificare l’altra donna!

Le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, mostrano che la reazione di Veronica è veramente sorprendente. Infatti la bionda dama del Trono Senior non se la prende troppo, al contrario, sostiene di essere ancora innamorata di Armando fino al punto di giustificarlo. La Ursida vuole dunque proseguire la frequentazione con il cavaliere nonostante tutto!

La sorprendente reazione di Veronica!

Secondo le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, a questo punto interviene Gianni Sperti. L’opinionista pugliese chiede a Veronica di far vedere i loro cellulari per verificare che i due non si fossero già messi d’accordo sul da farsi. Infatti Sperti non reputa credibile la reazione della Ursida. I cellulari vengono tirati fuori ma non viene trovato nulla che possa confermare l’ipotesi di Gianni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore