Uomini e Donne ultime news, rottura lampo fra Luca Daffré e Alessandra!

Il tronista classico Luca D>affré e la corteggiatrice prescelta, Alessandra Somensi, si sono lasciati a meno di due settimane dalla scelta!

Uomini e Donne anticipazioni 20 e 21 aprile 2023. Luca porta Alice e Camilla in esterna!

Le ultimissime news di Uomini e Donne Trono Classico rivelano che il tronista Luca Daffré e la corteggiatrice Alessandra Somensi – che si erano scelti alla fine del percorso del Trono – si sono lasciati a meno di due settimane dall’unmione sancita nel salotto dell’Amore di Maria De Filippi. Non sappiamo se questo sia un primato, ma siamo in quell’ordine di velocità. In effetti, non pochi avevano messo in dubbio la validità di una storia d’amore nata e cresciuta in tempi così rapidi in studio da aver portato Luca a fare la sua scelta nel giro di non molte settimane.

Perché si sono lasciati?

Stando alle ultimissime news di Uomini e Donne Trono Classico non si sa ancora bene quali siano i motivi della separazione fra Luca e Alessandra. A quanto pare ci sarebbero state continue incomprensioni. Ma oltre a ciò la fine della loro relazione non sembra essere arrivata in modo tranquillo. Secondo la story postata da Luca Daffrè, non c’è ancora stato un confronto vero e proprio fra i due.

Una storia che interessa di più quando è finita!

Attraverso le ultimissime news di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che, in altre parole, la storia d’amore iniziata con dichiarazioni, baci e promesse davanti alle telecamere si è spompata con tanto di lancio di stracci e reciproche accuse sui social. D’altra parte, se questa storia, per la verità, non ha appassionato gran che il pubblico a Uomini e Donne, può darsi che lo faccia ora con la sua fine e le sue appendici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news