Uomini e Donne Trono Over ultimissime anticipazioni. Gemma scarica Juan Luis!

Juan Luis sarebbe lì non per corteggiare Gemma, ma per visibilità. Ciano, seduto di fronte alla Galgani nega tutto, ma nessuno crede alle sue parole.

ued-juan-luis-gemma-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vediamo che Gemma entra in studio arrabbiata. Il motivo è che Juan Luis Ciano è sparito completamente dalla circolazione, salvo poi farsi risentire nel corso degli ultimi giorni. A questo punto la Galgani al centro dei riflettori ha dichiarato che, stando così le cose, ha preferito non rispondere al telefono.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over parlano anche di un amico di Ciano, Antonio, che ha comunicato sui social che Juan Luis sarebbe andato a Uomini e Donne non per corteggiare Gemma, ma solamente per visibilità. Il cavaliere, seduto di fronte alla Galgani nega tutto, ma nessuno crede alle sue parole. Il pubblico gli chiede a gran voce di andarsene dal programma.

Juan Luis allontanato dal programma!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over Tina Cipollari attacca Gemma definendola zerbina e senza dignità. La dama torinese allora decide di chiudere definitivamente con Juan Luis. Al che il Ciano prova a restare nel programma chiedendo di poter corteggiare Aurora, ma questa rifiuta. Maria a questo punto chiede alle dame del parterre femminile se vi è qualcuna che desidera frequentare il cavaliere in questione. Tuttavia nessuna delle signore è interessata a conoscerlo e così Juan Luis è costretto ad abbandonare per sempre il programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore