Uomini e Donne Trono Over ultime anticipazioni. Una lettera d’amore!

Qualcosa di notevole è avvenuto negli studi Elios! Un indubbio colpo di scena: Riccardo Guarnieri ha scritto una lettera d’amore a Ida Platano!

tina-cipollari-ued-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vediamo che si è appena svolta la nuova registrazione di puntate dei Senior. Qualcosa di notevole è avvenuto negli studi Elios della Mediaset! Si tratta di un indubbio colpo di scena: Riccardo Guarnieri ha scritto una lettera d’amore a Ida Platano! Quale sarà stata la sua reazione?

Ma prima di raccontarvi – attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over – tutti i dettagli di questo eclatante episodio, vi riportiamo per filo e per segno tutto ciò che vedrete nelle prossime puntate del format relativo alle dame e ai cavalieri. Maria De Filippi apre la puntata chiedendo a Tina Cipollari come sta andando la  dieta che ha intrapreso!

Il gioco della mela!

Ovviamente e come di consueto, la prima protagonista ad affacciarsi sulla ribalta è Gemma Galgani. Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che la dama torinese sta uscendo solo con Jean Pierre, che però col passare dei giorni sembra sempre meno interessato a lei. Maria ha inventato un nuovo teatrino trash: il gioco della mela. Le prime cavie sono proprio Gemma e Jean Pierre. Nel frattempo, tra la Galgani e la bionda opinionista non sono mancati i soliti litigi per tutta la puntata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore