Uomini e Donne Trono Over ultime anticipazioni. Ospiti Ida e Riccardo!

Antonella e un’altra dama chiedono di ballare con Emanuele e questo fa non poco innervosire Gemma. Maria lancia poi una clip con la Galgani in lacrime.

Ida-e-Riccardo-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over annunciano che ieri, martedì 21 gennaio 2020, presso gli studi Titanus Elios di Roma, sono state registrate le nuove puntate del format dei Senior del salotto dell’Amore di Maria De Filippi. Protagonisti, come sempre, le dame e i cavalieri del parterre del popolare dating show della rete ammiraglia del Biscione. Ospiti in studio, Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, la registrazione delle nuove puntate del reality dei sentimenti, dedicata ai Senior, si apre con il commento di Gemma Galgani, che è uscita con Emanuele. La dama tosco torinese non esita a dichiarare di essersi sentita a disagio durante la serata perché il cavaliere, parlando dei suoi aspetti relativi alla fisicità, ha sostenuto di essere sessualmente molto attivo.

Il nervosismo di Gemma!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che, in seguito, Antonella e un’altra dama chiedono di poter ballare con Emanuele e questo fa non poco innervosire Gemma. Maria De Filippi lancia poi una clip che fa vedere la Galgani in lacrime dopo la messa in onda della puntata precedente perché durante la sfilata è stata bistrattata da Tina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore