Uomini e Donne Trono Over ultime anticipazioni. Il pianto di Riccardo!

A un certo punto in studio ha luogo il clamoroso colpo di scena. Ida dichiara che non ama più Riccardo Guarnieri: inutile è stata la lettera!

ida-platano-ued-min

Le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Over rivelano che a un certo punto in studio ha luogo il colpo di scena. Ida dichiara che non ama più Riccardo Guarnieri. La Platano si è resa conto di non aver provato alcuna emozione, sia durante la lettura della lettera d’amore che il cavaliere tarantino le aveva scritto, che nell’esser stata a Brescia insieme a lui.

Si viene infatti a sapere, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, che Riccardo è stato a Brescia  per farle una sorpresa, portandole anche dei fiori. Tuttavia Ida non ha gradito questi gesti, che non hanno avuto alcun effetto su di lei. Subito dopo è intervenuto Armando, dicendo che Ida l’ha cercato per tutta la settimana.

Le lacrime di Riccardo, che lascia lo studio e riceve i complimenti di Gianni Sperti!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, ecco allora che Riccardo scoppia in un pianto dirotto. Deciso ad abbandonare lo studio, prima di andarsene fa dono a Ida di una rosa rossa. Qualche istante dopo, la stessa Platano dichiara di non aver cuore di restare in studio, e va via anche lei. Gianni Sperti si meraviglia e si  complimenta con il Guarnieri per la sua coerenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore