Uomini e Donne Trono Over ultime anticipazioni. Ida e Riccardo dall’addio al matrimonio!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, mostrano che presso gli studi della Titanus Elios di Roma, si sono appena svolte le nuove registrazioni.

Ida-e-Riccardo-ued-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, scopriamo che presso gli studi della Titanus Elios di Roma, si sono appena svolte le ultimissime registrazioni delle puntate del format Senior. Gli spoiler annunciano un nuovo colpo di scena. La situazione in oggetto è quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: quest’ultimo ha fatto una sorprendente proposta di matrimonio alla dama.

Ma vediamo con ordine – sempre attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over – come sono andate le cose. Come sappiamo bene, nella scorsa puntata, dama e cavaliere non sono riusciti a trovare un punto di accordo e hanno deciso, tra lacrime e recriminazioni, di porre fine alla loro frequentazione. In seguito, tuttavia, si è venuto a sapere che, nel corso della settimana appena passata, si sono sentiti e lui le ha chiesto scusa.

Una dichiarazione raggelante!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, il cavaliere tarantino ha detto a Ida che è lei la donna della sua vita. Dopo questa dichiarazione è andato a casa della Platano, ed è rimasto lì per due giorni. La conduttrice fa entrare in studio la dama bresciana, che afferma di voler chiudere la storia con Riccardo perché i suoi sentimenti per lui sono cambiati. Questa dichiarazione provoca il gelo in studio, la stessa Maria – fatto più unico che raro – sembra indecisa sul da farsi, dal momento che invece il cavaliere sta per fare la sua proposta… Restate con noi per vedere come andrà a finire!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore