Uomini e Donne Trono Over ultime anticipazioni. Bacio a stampo tra Gemma e Jean Pierre!

Come avviene in ogni puntata, la conduttrice Maria De Filippi fa partire il programma dal percorso di Gemma Galgani, che è uscita con Jean Pierre.

Gemma-Galgani-ued-min

Le ultimissime anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Over rivelano che presso gli studi Titanus Elios della Mediaset di Roma si sono svolte le nuove registrazioni di puntate del format Senior. Come avviene praticamente in ogni puntata, la conduttrice Maria De Filippi fa partire il programma dal percorso di Gemma Galgani, che è uscita con Jean Pierre.

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Over nel corso della settimana Gemma e Jean Pierre hanno passeggiato insieme per le vie di Roma. Veniamo così a sapere che, oltre alla romantica passeggiata, tra i due è scattato anche un bel bacio a stampo. Dopo il rientro in studio, la signora Costanzo fa sapere al cavaliere che è arrivata per lui una nuova dama.

Nuova dama per Jean Pierre!

Grazie alle anticipazioni, al gossip e alle news di Uomini e Donne Trono Over, veniamo a sapere che dopo la presentazione della bella signora, Jean Pierre pensa bene di farla restare. Vale la pena di dire che la dama torinese non ha affatto apprezzato la cosa? C’è poi un divertente teatrino: tutti si cimentano con il gioco della mela, dell’uva e del cocco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore