Uomini e Donne, Trono Over: tutte le nuove anticipazioni di domani, mercoledì 15 maggio 2019

Mercoledì 15 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 15 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni del trono Over di Uomini e donne pubblicate dal sito Isa e Chia in merito all’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi hanno rivelato che nello studio si sono verificati grandi colpi di scena e che una coppia storica formata da Stefano e Pamela hanno litigato duramente a causa dell’intervento di Roberta.

Nello studio, è entrata la protagonista assoluta del trono Over Gemma Galgani dove ha raccontato le ultime novità sulla sua situazione sentimentale, infatti, la dama torinese ha un nuovo corteggiatore, ma tra loro la conoscenza va avanti ma non è successo nulla di ecclatante da raccontare.

Poi le anticipazioni parlano che Riccardo Guarnieri ha mostrato la volontà di una nuova possibilità con l’ex fidanzata Ida Plaitano. Quest’ultima ha accettato di tornare ed è entrata nello studio di Uomini e Donne. Le anticipazioni dicono che si è mostrata molto bella e abbronzatissima, dato che il mese scorso è stata in vacanza con il figlio alle Maldive. Ida ha dichiarato di dover riflettere attentamente su questa richiesta da parte di Riccardo. Non ci resta che attendere di scoprire se Ida deciderà ci concedere una seconda chance al cavaliere Riccardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore