Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni della puntata in onda oggi, martedì 14 maggio 2019!

Martedì 14 maggio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi martedì 14 maggio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne: Riccardo vuole riprovarci con Ida

Le anticipazioni diffuse sul sito ilvicolodellenews nello studio di Uomini e Donne, in merito alla registrazione del 8 maggio 2019, hanno rivelato che Riccardo chiederà espressamente alla redazione di rivedere Ida, ma Roberta Di Padua si metterà in mezzo rovinando tutto.

Ida è entrata nello studio di Uomini e Donne ma, dopo aver ascoltato le richieste di Riccardo, ha dichiarato di doverci pensare su. Ad un certo punto è intervenuta Roberta Di Padua a mettere un po’ di zizzania tra i due dove ha detto che Riccardo Guarnieri le avrebbe confidato che non si sarebbe mai più messo con Ida. Poi le anticipazioni hanno rivelato che Tina Cipollari ha tirato un secchio d’acqua addosso alla dama torinese Gemma Galgani provocando ilarità da parte di tutto il pubblico presente.

A seguire, sono tornati al Trono Over di Uomini e Donne Stefano Torrese e Pamela Barretta dove raccontano che la loro relazione va a gonfie vele tanto da voler anche mettere su famiglia. E’ intervenuta nuovamente Roberta a mettere zizzania tra i due, che fa leggere a Gianni Sperti e a Pamela alcuni messaggi molto compromettenti che si è scambiata con Stefano quando lui già si frequentava con Pamela. Allora va su tutte le furie, si alza e lancia in faccia al cavaliere l’anello regalatole mentre quest’ultimo la rincorre piangendo dietro le quinte. Dopo di chè la conduttrice Maria De Filippi cerca un modo di riappacificare Stefano e Pamela, il pubblico ha attaccato duramente Roberta per essersi messa in mezzo. Secondo le anticipazioni la relazione tra Stefano e Pamela è arrivata alla fine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore