Uomini e Donne, Trono Over: tutte le anticipazioni di oggi, lunedì 20 maggio 2019!

Torna oggi, lunedì 20 maggio 2019, alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Gemma Galgani, non solo dama al trono Over di Uomini e Donne

Torna oggi, lunedì 20 maggio 2019, come di consueto, alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Rocco Fredella si è fidanzato?

Dopo la fine della storia con Gemma Galgani, e la sua uscita dal programma di Maria De Filippi, per Rocco Fredella sembrerebbe aver trovato la sua anima gemella. Infatti, l’ex cavaliere Rocco Fredella ha presentato sul suo profilo Instagram la sua nuova fidanzata, pubblicando una foto che li ritrae insieme con la seguente didascalia: Vi presento la mia metà“. 

Le dichiarazioni di Ida su Instagram dopo il gavettone di Tina a Gemma Galgani in puntata a Uomini e Donne!

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, non corra buon sangue è risaputo, la bionda opinionista se le è presa ancora una volta con la dama del trono over. Nella puntata trasmessa il 15 maggio 2019, è entrata nello studio di Uomini e Donne e, prendendo alle spalle Gemma Galgani, le ha versato un secchio d’acqua addosso. Al fianco di Gemma, proprio nel momento del gavettone, c’era seduta Ida Platano che è stata anche lei colpita dal getto d’acqua.

Ida Platano, attraverso le Instagram Stories ha pubblicato un fermo immagine del momento in cui lei e Gemma a Uomini e Donne sono state bagnate da Tina Cipollari e ha scritto: “Amicizia vuol dire starsi vicini sempre e comunque, sia quando ti lanciano fiori sia quando ti lanciano uova. Condivido questo e altro con la mia amica”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore