Uomini e Donne, Trono Over: tutte le nuove anticipazioni della puntata in onda domani lunedì 13 maggio 2019!

Ecco le nuove anticipazioni in merito alla puntata di domani del Trono Over di Uomini e Donne, in onda su Canale alle 14.45.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Torna domani, lunedì 13 maggio 2019 su Canale 5 un nuovo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni riportate sul sito IsaeChia in merito alla registrazione di mercoledì 8 maggio 2019, la puntata del Trono Over di Uomini e Donne è iniziato con uno scherzo di Tina Cipollari che si è nascosta tra il pubblico con una parrucca nera per non farsi riconoscere. Poi si è passati alla dama Gemma Galgani, per lei c’è un nuovo corteggiatore.

Poi le anticipazioni parlano che Riccardo ha richiesto alla redazione di far tornare al Trono Over Ida Platano per darsi una nuova possibilità. Ida ha accettato di entrare in studio, ma ha dichiarato di doverci riflettere. Come si legge su IsaeChia: “è intervenuta Roberta Di Padua e ha messo un po’ di zizzania perché ha detto che Riccardo le avrebbe confidato che non si sarebbe mai rimesso con Ida.”

La puntata prosegue con l’opinionista Tina Cipollari che butta un secchio d’acqua addosso a Gemma. Poi nello studio entrano Stefano Torrese e Pamela Barletta e hanno raccontato che la loro relazione procede a gonfie vele e che per il giorno dopo avevano in programma un incontro tra lei e i figli di lui. Il cavaliere regala un anello a Pamela, ma poi è intervenuta nuovamente Roberta, che fa leggere a Gianni e a Pamela alcuni messaggi compromettenti che si è scambiata con Stefano. Pamela infuriata è corsa dietro le quinte piangendo. Poi Maria De Filippi ha provato a farli riavvicinare con un ballo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore